![Cari concittadini, grazie!](https://www.bregnanoinmovimento.it/wp-content/uploads/Schermata-2019-05-28-alle-22.16.03.jpg)
Grazie per avermi dato nuovamente fiducia e per avermi permesso di essere ancora il vostro Sindaco per i prossimi 5 anni! L’emozione è grande nel rivolgervi il mio più commosso ringraziamento, ma grandi sono anche l’onore di rappresentarvi quale primo cittadino e la responsabilità che sento verso ciascuno di voi.
Il risultato elettorale non era per nulla scontato: la circostanza contingente di una campagna elettorale senza sfidanti e concentrata sulle appartenenze partitiche per conquistare seggi al Parlamento europeo, è stata tutt’altro che comoda.
La differenza l’avete fatta voi, voi cittadini che avete saputo guardare con lucidità e sano realismo alla situazione, che avete saputo riconoscere con onestà intellettuale quanto fatto nel precedente mandato, che avete saputo cogliere nei punti del nostro programma elettorale l’amore per il nostro paese e la passione che spinge a trasformare quelle idee in opere e servizi concreti per tutti!
Io e la mia squadra di candidati abbiamo infatti lavorato con entusiasmo e impegno a ciascun ambito programmatico, definendo con serietà e attenzione ogni singolo punto della nostra proposta amministrativa per Bregnano, presentata in tante occasioni a quanti di voi ci hanno voluto ascoltare, chiedere, proporre: grazie anche a voi per gli spunti, le critiche, i consigli.
Mi sento di dire che Bregnano in Movimento, lista civica composta da cittadini per i cittadini, rappresenta davvero il nostro paese, orgoglioso delle sue radici ma anche in grado di cogliere la spinta propulsiva del nuovo che significa cambiamento, progresso, evoluzione. Amministrare significa mettersi in gioco in prima persona per il futuro del proprio paese, senza perdere mai di vista lo scopo per cui ci si mette in gioco: il bene e lo sviluppo di tutta la Comunità. É un impegno che richiede delicatezza, equilibrio, comprensione ma anche risolutezza, determinazione, coraggio: negli anni passati abbiamo curato, sempre e con tutti – cittadini, associazioni, gruppi, enti -, un proficuo dialogo e una costruttiva attenzione al merito dei problemi, con umiltà e buon senso, liberi da condizionamenti superati e logiche del passato.
E grazie alla vostra fiducia nel nostro impegno, continueremo a farlo!
Un saluto cordiale
Elena Daddi
…Un po’ di dati
![](https://www.bregnanoinmovimento.it/wp-content/uploads/volant-2-732x1024.jpg)
![](https://www.bregnanoinmovimento.it/wp-content/uploads/volant-3-732x1024.jpg)
… ed ecco la squadra al completo
![](https://www.bregnanoinmovimento.it/wp-content/uploads/volant-4-732x1024.jpg)
![](https://www.bregnanoinmovimento.it/wp-content/uploads/banner_volant-1.jpg)