UN IMPEGNO MANTENUTO

UN IMPEGNO MANTENUTO

Bregnano 2014-2019

BILANCIO DI MANDATO AMMINISTRATIVO 2014-2019

… per noi è stato fondamentale rispettare le regole e le persone. Non abbiamo mai fatto alcun favoritismo e abbiamo sempre trattato ogni questione con imparzialità. Siamo stati dei cittadini tra i cittadini, degli onesti amministratori locali, cioè concreti e di buon senso: ogni problema reale è diventato un nostro problema, una questione da risolvere e da mettere in ordine di priorità nella programmazione delle azioni. Siamo stati a fianco dei concittadini nella complessa vicenda della Pedemontana, ottenendo da Regione Lombardia risposte puntuali grazie alla collaborazione attiva con enti e istituzioni, alla caparbia volontà di non cedere e di difendere il nostro territorio.

Intendiamo proseguire il lavoro intrapreso con la stessa serietà, professionalità e con l‘impegno personale che ciascuno di noi ha espresso in questi anni. Siamo convinti che per difendere un territorio ed un bilancio comuni occorre un’Amministrazione preparata ed attenta, presente sul territorio, libera da condizionamenti ideologici calati dall’alto e che amministra per condividere con i propri concittadini un paese che si evolve guardando avanti. Continuiamo a mantenere lo sguardo rivolto al futuro: molte cose decise, progettate ed avviate in questi cinque anni richiedono infatti ancora un forte impegno per proseguire o essere concluse.

Mi ritengo soddisfatta e orgogliosa dell’operato dell’Amministrazione che ho avuto l’onore di presiedre, pur consapevole che ancora c’è da fare, pensare, programmare: la mia squadra ha l’umiltà e la concretezza di riconoscere i propri limiti ma anche le idee chiare, le capacità e l’esperienza per portare a compimento il percorso avviato. Ripresento la mia candidatura a Sindaco, sostenuta, oltre che da parte dell’attuale gruppo, dall’entusiasmo di alcune persone nuove all’attività amministrativa: sono già al lavoro al mio fianco, insieme agli assessori e ai consiglieri, per portare avanti le tante idee e svilupparne di nuove per il miglior futuro del nostro paese.

Elena Daddi


gabri_64